

Il
Progetto
Ciascun edificio con la sua caratteristica delicatezza architettonica e l’elegante sobrietà dei suoi colori si integra con armoniosa naturalezza in un contesto inebriante e raffinato, che affaccia su un ampio parco attrezzato con campi da gioco e ombreggiati percorsi ciclopedonali.
Le
Residenze
Ciascuna residenza, costruita secondo i più moderni standard tecnologici ed energetici, coi suoi ambienti dinamici e versatili, è studiata per accogliere e rendere unico il proprio stile di vita.











Strade e
Autostrade
Cormano è servita da una fitta rete stradale.
A sud del centro abitato, al confine con il territorio comunale di Milano, è presente l’uscita Cormano dell’autostrada A4 Torino – Venezia, che in tale punto incrocia la superstrada SPexSS35 Milano – Meda che serve il comune anche con un secondo svincolo Cormano-Cusano.
Ferrovie e tranvie
Il territorio comunale è attraversato dalla ferrovia Milano-Asso. È presente una fermata ferroviaria, denominata Cormano-Cusano Milanino.
Lungo la Comasina corre la Tranvia Milano-Limbiate.
Mobilità urbana
I trasporti urbani vengono svolti con autoservizi di linea gestiti da ATM, il collegamento tra Milano, Cormano e Cantù è invece gestito da AirPullman.